Guadagnare Con Le Cryptomonete

Guadagnare con le Cryptomonete

Vediamo oggi come guadagnare con le Cryptomonete acquistandole e rivendendole a nostro favore. Se avete seguito  i nostri consigli sul guadagno online probabilmente avrete già un gruzzolo di Bitcoin, Dogecoin e/o Litecoin. Bene, è arrivato il momento di farlo fruttare! Se non ne avete ancora e volete iniziare adesso, seguite comunque questa guida, spiegheremo anche come iniziare a guadagnare Bitcoin e altre Cryptomonete (non è necessario essere degli esperti del trading, le nostre guide sono adatte a tutti, anche ai meno esperti).

Per prima cosa dobbiamo avere un portafoglio Bitcoin che ci permetterà di ritirare i nostri guadagni e trasferire i Bitcoin su altre piattaforme, possiamo aprirne uno gratuitamente cliccando sul banner qui sotto:

oppure leggi la GUIDA PER APRIRE GRATIS UN WALLET BITCOIN

Per iniziare è necessario iscriverci alla piattaforma Bittrex.com, è un exchanger di Cryptomonete attraverso la quale potremo acquistare e vendere Cryptomonete tramite Bitcoin e/o Ethereum. Iscriviamoci gratuitamente facendo click sul banner qui sotto:

Guadagnare con le Cryptomonete

Arriveremo su questa pagina, scorriamo verso il basso con il mouse:

Guadagnare con le Cryptomonete

Facciamo click su GET STARTED NOW

Guadagnare con le Cryptomonete

Arriveremo su questa pagina, inseriamo la nostra EMAIL, digitiamo una PASSWORD, la digitiamo DI NUOVO per conferma, leggiamo e accettiamo i TERMINI DEL SERVIZIO e infine facciamo click su SIGN UP

Guadagnare con le Cryptomonete

ci verrà inviata una email, controlliamo anche nella cartella SPAM per sicurezza

Guadagnare con le Cryptomonete

Sulla e-mail che Bittrex ci ha inviato troveremo un link per confermare la nostra iscrizione, facciamo click sul collegamento.

Guadagnare con le Cryptomonete

A questo punto siamo pronti per entrare in Bittrex.com, facciamo click su  LOGIN

Guadagnare con le Cryptomonete

Digitiamo le nostre credenziali, INDIRIZZO EMAIL e PASSWORD e facciamo click su LOGIN

La dashboard di Bittrex si presenta così:

Guadagnare con le Cryptomonete

Analizziamo le colonne:

La colonna MARKET si riferisce al mercato che vogliamo utilizzare per acquistare e/o vendere le Cryptomonete, difatti su Bittrex possiamo utilizzare principalmente tre market, Bitcoin, Ethereum e 

La quarta colonna %CHANGE è la percentuale di scambio istantaneo rispetto al Bitcoin.

La quinta colonna LAST PRICE è il valore attuale rispetto al Bitcoin.

La sesta colonna 24HR HIGH è il valore massimo che la moneta ha raggiunto nelle precedenti 24 ore.

La settima colonna 24HR LOW è il valore minimo che la moneta ha raggiunto nelle precedenti 24 ore.

L’ottava colonna %SPREAD è la differenza tra il prezzo più basso a cui un venditore è disposto a vendere e il prezzo più alto che un compratore è disposto a offrire.

La nona colonna ADDED è la data in cui è stata inserita nel market la moneta.

Guadagnare con le Cryptomonete

Per iniziare a fare trading è necessario effettuare un deposito in Bitcoin o Ethereum su Bittrex, vediamo come fare. Facciamo click in alto a destra su WALLETS

Guadagnare con le Cryptomonete

Qui individuiamo Bitcoin, se non li troviamo digitiamo nella casella Search “Bitcoin”. Una volta individuati facciamo click sul segno più (+) accanto al nome della moneta.

Guadagnare con le Cryptomonete

Si aprirà una finestra del tutto simile a questa. La prima volta che fate questa operazione sarà necessario creare un nuovo indirizzo, quindi troverete la casella ADDRESS vuota e un pulsante con la scritta NEW ADDRESS. Fate click sul pulsante e attendete che il sistema crei l’indirizzo per il deposito.

Guadagnare con le Cryptomonete

Quello che vedrete è l’indirizzo sul quale depositerete i vostri Bitcoin. L’indirizzo resterà sempre vostro e farà capo al vostro account su Bittrex.

A questo punto copiate l’indirizzo e inviate i vostri Bitcoin dal vostro Wallet, dato che l’indirizzo è univoco vi consigliamo di inserirlo nelle piattaforme che utilizzate per guadagnare Bitcoin come indirizzo per il ritiro, ad esempio è un ottima soluzione inserire l’indirizzo per ritirare i vostri Satoshi dai vari Faucet che fate (leggi la guida su BonusBitcoin) o dalle piattaforme di cloud-mining tipo GenesisMining (leggi la guida su GenesisMining).Insomma è conveniente secondo noi indirizzare i vostri profitti direttamente su Bittrex in modo da avere sempre disponibilità di Bitcoin per acquistare le altre altcoins e rivenderle generando un profitto. In questo modo si riducono anche le varie fees (tasse) che pagheremo per i trasferimenti da portafogli esterni. Logicamente possiamo generare l’indirizzo del nostro portafoglio interno a Bittrex anche per tutte le altre Cryptomonete, quindi se avete anche Litecoin, Dogecoin, Dash ecc. potete utilizzare la stessa procedura. Una volta che depositate ad esempio Dogecoin, potete poi venderle per Bitcoin e utilizzarli per acquistare alte monete per poi rivenderle…e così via per tutte le altre monete.

Una volta effettuato il deposito lo vedrete più in basso nella sezione DEPOSIT HISTORY.

Guadagnare con le Cryptomonete

Bene, ora che abbiamo il nostro deposito a disposizione possiamo iniziare a fare trading….ma quale moneta acquistare?

Noi ci basiamo su questo sito per prendere spunto: coinmarketcap.com e adottiamo questa semplice strategia:

controlliamo l’andamento delle varie cryptomonete, ce ne sono tantissime, quando come in questo caso, subiscono una discesa generale, vedi colonna % Change (24h) andiamo ad acquistare diversificando l’acquisto su varie Cryptomonete.

Guadagnare con le Cryptomonete

Ad esempio prendiamo MONERO, ha subìto una discesa del 8.50% nelle 24h, ci interessa acquistarlo perché siamo speranzosi in una risalita, per fare ciò, su Bittrex, andiamo alla pagina principale (Market) facendo click sul logo BITTREX in alto a sinistra. Digitiamo nella finestra search “monero” o parte della parola, possiamo digitare anche il simbolo XMR in questo caso, una volta trovato facciamo click su BTC-XMR per andare alla pagina del market per MONERO.

Guadagnare con le Cryptomonete

Arriveremo a questa pagina dove possiamo trovare tutte le informazioni dettagliate su MONERO. Sulla destra abbiamo i vari valori istantanei espressi in Bitcoin e USD, sotto al grafico dell’andamento, nella sezione TRADING, possiamo acquistare i nostri MONERO o frazioni di essi.

Guadagnare con le Cryptomonete

Nel riquadro BUY MONERO troveremo i nostri Bitcoin disponibili, se vogliamo acquistare il massimo dei MONERO possibile rispetto ai Bitcoin che abbiamo facciamo click sul pulsante MAX, se vogliamo acquistare i MONERO all’ultimo prezzo dell’istante clicchiamo su PRICE e scegliamo LAST, il sistema calcolerà in automatico il totale. Se siamo soddisfatti facciamo click sul pulsante in basso BUY MONERO e il sistema provvederà all’acquisto. Potrebbe accadere che durante il settaggio dei parametri il prezzo dei MONERO subisca variazioni in maggiorazione, in questo caso il nostro ordine resterà in sospeso fino a quando il prezzo non tornerà alla nostra richiesta. Prima di acquistare possiamo comunque variare le varie cifre semplicemente digitando.

Guadagnare con le Cryptomonete

Guadagnare con le Cryptomonete

Una volta acquistati i nostri MONERO andranno nel nostro wallet interno a Bittrex, raggiungibile facendo click su WALLETS in alto a destra, per comodità fate click su HIDE ZERO BALANCES per visualizzare solo i wallet non vuoti. Ora possiamo decidere se conservarli nel wallet aspettando tempi migliori oppure metterli subito in vendita al prezzo che vogliamo. Per vendere andiamo nel riquadro SELL MONERO. Ora noi non ne abbiamo disponibili perché abbiamo soltanto simulato l’acquisto, se ne avessimo basterebbe fare click su MAX per venderli tutti, digitare o modificare il prezzo di vendita, tenendo conto di quanto li abbiamo pagati e della tendenza osservando il grafico e cliccare su SELL MONERO. Il nostro ordine verrà messo in coda e non appena il prezzo dei MONERO arriverà a quello impostato da noi il sistema effettuerà la vendita automaticamente e ci ritroveremo i Bitcoin derivati dalla vendita sul nostro wallet interno.

Guadagnare con le Cryptomonete

Una volta che siamo soddisfatti e vogliamo ritirare i nostri profitti dal wallet interno a Bittrex al nostro portafoglio Bitcoin, basta andare su WALLETS in alto a destra e cliccare sul segno MENO (-) accanto al wallet Bitcoin

Guadagnare con le Cryptomonete

Si aprirà una finestra simile a questa, digitate l’indirizzo del vostro wallet esterno, la cifra che volete ritirare e fate click su WITHDRAWAL. I Bitcoin verranno trasferiti sul vostro wallet esterno come Coinbase, Blockchain ecc. e da li potrete scambiare i vostri profitti in Euro o in USD o nella valuta che desiderate. Visto come è facile guadagnare con le Cryptomonete? Raccomandiamo comunque di fare trading con cifre piccole, che potete permettervi di perdere, almeno finché non avete preso la mano e capito bene il sistema. Se vuoi iniziare a guadagnare i tuoi Bitcoin e altre Cryptomonete con un piccolo investimento iniziale, noi ti consigliamo GenesisMining un sistema di CloudMining che ti assicura entrate quotidiane di Bitcoin che potrai interfacciare con Bittrex e fare Trading. Consulta la GUIDA A GENESISMINING per iniziare.

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come risparmiare con sixthcontinent

Inizia subito a risparmiare fino al

50%

sui tuoi acquisti di sempre

dal supermercato sotto casa all’acquisto sul negozio on-line, dal carburante per l’auto alle bollette di casa!

CLICCA QUI

per andare subito alla guida e iniziare a risparmiare

PER TE SUBITO

10€

PER ACQUISTARE LA TUA PRIMA SHOPPING CARD

ico_76

ISCRIVITI AL BLOG

Ti aggiorneremo con ultime novità sul guadagno online. Non faremo SPAM e non divulgheremo i tuoi dati, riceverai soltanto un paio di email informative a settimana sulle nuove opportunità per guadagnare da casa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: