Guadagnare Bitcoin Con GenesisMining

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

Vediamo come iniziare a guadagnare Bitcoin con GenesisMining senza dover acquistare costose apparecchiature o spendere soldi per l’energia elettrica.

GenesisMining è una azienda con sede in Islanda che permette ai propri utenti di minare cryptomonete tramite il loro cloud, la loro attrezzatura, quindi senza bisogno di acquistare costoso hardware specifico. Difatti, per minare i Bitcoin e le altre cryptomonete sono necessarie apposite apparecchiature dal costo e consumo di energia molto elevato.

GenesisMining ci offre dei piani che permettono di fare “cloud mining”, in pratica andremo a minare diverse cryptomonete utilizzando le loro apparecchiature quindi senza dover acquistare alcun tipo di strumentazione da parte nostra.

Qui potete vedere un video della costruzione della Farm per minare Bitcoin in Islanda

Vediamo allora come funziona GenesisMining e come possiamo iniziare a minare Bitcoin e altre Cryptomonete.

Per prima cosa accediamo al sito facendo click sul banner qui sotto:

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

arriveremo su questa pagina, facciamo click su INIZIA SUBITO A FARE MINING oppure su REGISTRATI in alto a destra

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

 

arriveremo su questa pagina, inseriamo la nostra EMAIL, digitiamo una PASSWORD, ripetiamola per sicurezza, completiamo il Captcha per dimostrare che siamo degli esseri umani e facciamo click su REGISTRATI

 

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

ci arriverà una email di benvenuto dal Team di GenesisMining

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

Bene, ora possiamo accedere tornando sulla pagina di GenesisMining e cliccando su ACCESSO, digitiamo la nostra EMAIL e la PASSWORD che abbiamo scelto in fase di registrazione, risolviamo il Captcha e facciamo click su ACCEDI

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

Arriveremo su questa pagina, la nostra Dashboard, la pagina principale. Per iniziare a minare le Cryptomonete dobbiamo acquistare potenza (Hashpower) da GenesisMining, quindi dal menù principale sulla sinistra scegliamo ACQUISTARE HASHPOWER

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

qui possiamo scegliere quale algoritmo di mining acquistare. A seconda di quello che acquisteremo potremo minare determinate Cryptomonete, per comodità le abbiamo riassunte in questa tabella:

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

Il mining delle monete in GIALLO, cioè quelle della categoria AUTOTRADER non viene effettuato direttamente, i profitti derivano dalla conversione automatica dalle monete ottenute con il mining al tasso di cambio giornaliero.

Scegliamo l’algoritmo con cui vogliamo minare, in questo esempio SHA256, con il quale possiamo minare direttamente Bitcoin oltre ad altre cryptomonete, il contratto per questo algoritmo è a vita e quindi non scadrà a differenza degli altri disponibili. Trasciniamo l’indicatore verso destra per scegliere la quantità di potenza di calcolo che vogliamo acquistare, il sistema ci mostra anche il valore in Dollari USD che andremo a spendere.

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

Sulla destra avremo il riepilogo del nostro ordine, scegliamo il metodo di pagamento tra CARTA DI CREDITO (Visa o Mastercard ma NON POSTEPAY) Bitcoin o altre cryptomonete e facciamo click su CONTINUA.

NB: L’ordine minimo che si può effettuare da carta di credito è di $50 e per ordini inferiori a $100 verrà applicata una commissione di $5. Per pagamenti tramite le Cryptomonete non ci sono limiti né commissioni.

A questo punto inseriamo il CODICE SCONTO: Gyv3DA  (attenzione alle maiuscole) questo ci darà diritto al 3% di sconto sul nostro acquisto e anche su TUTTI gli acquisti futuri. Inserito il codice facciamo click su CONVALIDARE, lo sconto verrà calcolato, visualizziamo e accettiamo i termini del servizio e facciamo click su CONFERMA ORDINE

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

Una volta effettuato il pagamento il sistema inizierà immediatamente a minare le Cryptomonete. Se vogliamo minare più Cryptomonete contemporaneamente possiamo distribuire la potenza facendo click dal menù principale su DISTRIBUZIONE MINING. Scegliamo l’algoritmo che abbiamo acquistato (in questo esempio Bitcoin SHA256).

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

In basso troveremo le varie monete che possiamo minare, per distribuire la potenza è sufficiente fare click e “spostare” la rotellina delle monete desiderate, la percentuale totale si adatterà fino al massimo cioè al 100%. Una volta soddisfatti facciamo click sul pulsante in basso SALVA LA DISTRIBUZIONE e salveremo le impostazioni.

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

A questo punto è fondamentale inserire gli indirizzi dei nostri portafogli per le Cryptomonete che stiamo minando, GenesisMining ci paga automaticamente ogni giorno con il solo limite del raggiungimento della soglia minima. Per impostare i nostri wallet dal menù principale facciamo click su IL MIO CONTO e poi su IMPOSTAZIONI. Inseriamo le informazioni mancanti nel riquadro INFORMAZIONI GENERALI e, dopo aver fatto click su SALVA, facciamo click sulla sezione WALLET.

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

Qui possiamo inserire i vari indirizzi dei nostri wallet delle monete che stiamo minando. Se non abbiamo ancora un wallet possiamo affidarci ai consigli che ci da GenesisMining facendo click sulla scritta FAI CLICK QUI PER INIZIARE oppure seguire le guide sul nostro blog (QUI per aprire un wallet Bitcoin) e i nostri consigli. Importante, dopo aver inserito gli indirizzi, cliccare sul pulsante SALVA in basso per salvare le impostazioni.

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

Per vedere i nostri profitti, dal menù principale, facciamo click su PROFITTI. I nostri guadagni saranno inviati al nostro wallet quotidianamente in automatico, una volta arrivati alla soglia minima. Nella colonna HASH TRANSAZIONE, facendo click su VISUALIZZA TRANSAZIONE, possiamo controllare la transazione verso il nostro portafoglio dei profitti già inviati. Nella pagina PROFITTI troveremo le informazioni sui nostri guadagni minimo 24 ore dopo il nostro acquisto, questo perché GenesisMining aggiorna la pagina dei profitti circa a metà mattinata (per il nostro fuso orario) quindi se acquisteremo potenza nel pomeriggio potremo vedere i nostri profitti dopo un giorno e mezzo circa. Quindi non allarmatevi se non vedete subito i vostri guadagni.

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

GenesisMining offre anche la possibilità di guadagnare o potenza aggiuntiva o Bitcoin sugli acquisti di utenti che utilizzano il nostro codice sconto. Dal menù principale andiamo su IL MIO CONTO e poi su AFFILIATO. Qui troveremo il codice sconto che ci è stato assegnato che possiamo divulgare come vogliamo. Il codice sconto offre all’utente che acquista potenza il 3% di sconto sul totale e noi riceveremo a nostro piacimento potenza aggiuntiva oppure Bitcoin. Possiamo scegliere cosa avere in cambio cliccando sul pulsante BONUS HASHPOWER, in questo caso è impostato per ricevere potenza. Il codice sconto è utilizzabile da chiunque, anche se non è nostro referral, cioè nostro affiliato.

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

Scorrendo più in basso invece troveremo i nostri link di affiliazione che possiamo divulgare anche insieme al nostro codice sconto. I link sono 5 e sono utilizzabili senza distinzioni, riportano sempre a noi. Se un utente si iscrive tramite un nostro link di affiliazione a noi aumenterà la percentuale di potenza che riceveremo quando un utente acquista un pacchetto. La base è del 2.5% e poi man mano che arriveremo a dei traguardi stabiliti, andrà aumentando.

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

 

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

I nostri profitti possiamo aumentarli facendo Trading con le cryptomonete guadagnate, per vedere come SEGUI QUESTA GUIDA.

Bene, se avete domande su come guadagnare Bitcoin con GenesisMining lasciate pure un commento qui sotto vi risponderemo velocemente. Per iniziare subito a minare Bitcoin e altre Cryptomonete clicca sul banner qui sotto e ad ogni acquisto inserisci il nostro codice sconto:

Gyv3DA

Guadagnare Bitcoin con GenesisMining

Buon Guadagno!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come risparmiare con sixthcontinent

Inizia subito a risparmiare fino al

50%

sui tuoi acquisti di sempre

dal supermercato sotto casa all’acquisto sul negozio on-line, dal carburante per l’auto alle bollette di casa!

CLICCA QUI

per andare subito alla guida e iniziare a risparmiare

PER TE SUBITO

10€

PER ACQUISTARE LA TUA PRIMA SHOPPING CARD

ico_76

ISCRIVITI AL BLOG

Ti aggiorneremo con ultime novità sul guadagno online. Non faremo SPAM e non divulgheremo i tuoi dati, riceverai soltanto un paio di email informative a settimana sulle nuove opportunità per guadagnare da casa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: