Come Funziona Bonus Bitcoin

Come Funziona Bonus Bitcoin

Bonus Bitcoin è uno dei Faucet Bitcoin più redditizi sulla rete, completamente GRATIS. I guadagni possono arrivare fino a 5.000 Satoshi ogni 15 minuti semplicemente risolvendo un CAPTCHA. Inoltre, alla fine di ogni giorno (intorno a mezzanotte UTC (ore 01.00 in Italia)) Bonus Bitcoin invierà un bonus automatico del 5% (calcolato in base alle nostre richieste al Faucet (claim) nelle 72 ore precedenti e a quelle dei nostri referrals) e che verrà aggiunto al nostro conto (condizione necessaria: aver fatto almeno un claim al Faucet durante il giorno precedente).
È possibile richiedere il ritiro dei guadagni (senza spese) in qualsiasi momento, per ritirare i guadagni, il saldo deve essere almeno di 10.000 satoshi. Le richieste di prelievo vengono elaborate e pagate direttamente al nostro Wallet Bitcoin entro 48 ore.

Dato che il valore del Bitcoin è molto variabile, possiamo vedere il valore in realtime qui sotto (riferito al cambio di 1 Bitcoin):

Una volta guadagnati i nostri Bitcoin, potremo cambiarli in Euro o nella valuta che più desideriamo, rivenderli, oppure potremo investirli o acquistare cose su internet…ormai il Bitcoin è una valuta digitale molto usata online, iniziano ad apparire addirittura i primi Bancomat per Bitcoin anche in Italia!

Bene, iniziamo a vedere nel concreto

Come funziona Bonus Bitcoin

Per primissima cosa dobbiamo avere un Wallet Bitcoin, cioè un portafoglio dove conservare o da dove inviare pagamenti in Bitcoin, se non lo abbiamo ancora possiamo aprirne uno gratuitamente su Blockchain.

una volta aperto il nostro Wallet registratevi al sito cliccando sul banner qui sotto:

Click per andare a Bonus Bitcoin

arriveremo su questa pagina:

Come funziona Bonus Bitcoin

Facciamo click su Register

Come funziona Bonus Bitcoin

Compiliamo tutti i campi richiesti (e-mail, password, conferma della password, risolvete il CAPTCHA facendo click su “I’m not a robot” (non sono un robot), confermiamo e accettiamo i Termini del Servizio)

Facciamo click su REGISTER

Ci arriverà una e-mail con un link da cliccare per attivare il nostro account.

Bene, ora siamo pronti per iniziare a Guadagnare:

colleghiamoci di nuovo al sito e facciamo click su Sign In

Inseriamo la nostra e-mail e la password che abbiamo scelto per Bonus Bitcoin e facciamo click su Sign In

Come funziona Bonus Bitcoin

Inseriamo la nostra e-mail e la password che abbiamo scelto per Bonus Bitcoin e facciamo click su Sign In

Come funziona Bonus Bitcoin

Questa è la nostra pagina principale, scorrendo la pagina più in basso troveremo il pulsante rosso per fare il “claim” (richiedere i Satoshi) prima di tutto dobbiamo risolvere il CAPTCHA facendo click su “I’m not a robot”, risolto il captcha facciamo click su Claim Now! e i Satoshi saranno accreditati sul nostro bilancio

Come funziona Bonus Bitcoin

a questo punto abbiamo guadagnato i nostri Satoshi, possiamo fare click su Close

Partirà un timer decrescente da 15 minuti che possiamo vedere sul pulsante rosso del Claim Now!.

Vediamo ora nel dettaglio alcune impostazioni che ci renderanno la vita più facile.

Sotto al pulsante rosso Claim Now! c’è un link che permette di modificare alcune impostazioni, facciamo click sulla scritta Change your claim settings

Come funziona Bonus Bitcoin

da qui possiamo attivare una funzione che allo scadere del timer manda un piccolo suono dalle casse del nostro PC, così da non dover andare a controllare quanto manca alla scadenza del timer.

Sempre in questa finestra c’è la possibilità di “fissare” l’ammontare del nostro guadagno, cioè, se è abilitato il check “Always receive the average claim amount” ad ogni richiesta che faremo guadagneremo, in questo caso, 210 Satoshi (la cifra è variabile, se vi interessa questa opzione andate a controllare ad ogni claim che fate) altrimenti la cifra che guadagneremo sarà casuale, comunque fino a un massimo di 5000 Satoshi. Noi adottiamo il sistema casuale.

In alto invece c’è il pulsante Account

Come funziona Bonus Bitcoin

da qui possiamo vedere gli ultimi 10 movimenti effettuati sul Faucet, i nostri Claim, quelli dei nostri Referrals, i vari bonus ecc

in basso invece lo stato degli ultimi pagamenti ricevuti sul nostro Wallet Bitcoin

 Per tornare al Faucet basta fare click sul pulsante Faucet

Come funziona Bonus Bitcoin

sul pulsante Refer invece troveremo tutte le informazioni sui nostri Referrals, il link per pubblicizzare la pagina e i vari banner.

I nostri guadagni li possiamo ritirare attraverso CoinPot, difatti a partire dal 6 luglio 2017 tutti i pagamenti di Bonus Bitcoin vengono effettuati immediatamente e direttamente sul conto CoinPot.

Come funziona CoinPot?

CoinPot raccoglie e combina i guadagni da diversi faucet e altre fonti incluso Bonus Bitcoin.  CoinPot supporta più valute: bitcoin, dogecoin e litecoin. Possiamo paragonare CoinPot ad un multi portafoglio per gestire più valute.

Per accedervi e ritirare i nostri guadagni basta fare click sul logo o sul pulsante CoinPot che troveremo su Bonus Bitcoin

Come funziona Bonus Bitcoin

Si aprirà una nuova finestra da cui possiamo scegliere Withdraw bitcoin dal menù a tendina.

Come funziona Bonus Bitcoin

Scegliamo dove vogliamo ricevere i nostri Satoshi, inseriamo il nostro indirizzo Bitcoin, l’ammontare che vogliamo ritirare. Inseriamo la password, risolviamo il captcha e facciamo click su Withdraw. La nostra richiesta sarà processata entro 48 ore.

Come funziona Bonus Bitcoin

Non mi resta che augurarvi BUON GUADAGNO!!!!

è stato facile capire come funziona Bonus Bitcoin?

per iniziare a Guadagnare subito Bitcoin con Bonus Bitcoin clicca sul banner qui sotto:

Click per andare a Bonus Bitcoin

This Post Has 4 Comments

  1. scusa ho un problema con Bonus Bitcoin. Ho 15000 satoshi ed ho provato a richiederli ma sia con l’indirizzo Xapo che con l’indirizzo Blockchain rimane rosso. Come posso fare? Grazie.

    1. Ciao Silvana, prima di sbloccare il prelievo per sicurezza BonusBitcoin ti manda una email di conferma all’indirizzo con cui ti sei iscritta. Nella email c’è un link da confermare inserendo la tua password.Se non la trovi prova nella cartella Spam della tua posta. Spero di esserti stato d’aiuto. 😉

    1. Ciao Simone, si, certo che va bene Coinbase, ho aggiornato la guida perché a partire dal 6 luglio 2017 tutti i pagamenti di Bonus Bitcoin vengono effettuati immediatamente e direttamente nel tuo conto CoinPot. Non c’è bisogno di iscriversi a CoinPot se non vuoi anche se lo raccomando, è un buon contenitore gratuito per diverse cryptomonete. A presto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come risparmiare con sixthcontinent

Inizia subito a risparmiare fino al

50%

sui tuoi acquisti di sempre

dal supermercato sotto casa all’acquisto sul negozio on-line, dal carburante per l’auto alle bollette di casa!

CLICCA QUI

per andare subito alla guida e iniziare a risparmiare

PER TE SUBITO

10€

PER ACQUISTARE LA TUA PRIMA SHOPPING CARD

ico_76

ISCRIVITI AL BLOG

Ti aggiorneremo con ultime novità sul guadagno online. Non faremo SPAM e non divulgheremo i tuoi dati, riceverai soltanto un paio di email informative a settimana sulle nuove opportunità per guadagnare da casa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: